Mostrami Factory

Events top

Finalmente le porte di Mostrami Factory si aprono il giorno 13 Aprile, con la grande festa di inaugurazione. La Factory rimarrà attiva durante tutta la settimana del Fuori Salone, con  contenuti sempre diversi e rivolti a tutti.

La Mostrami Factory, sorge in un ex contesto industriale in zona Lambrate e sarà un grande cantiere artistico, culturale e sociale dove le arti visive e i giovani saranno protagonisti indiscussi. La fucina creativa sarà un luogo dove “stare”, una piazza, in cui tutti, dai bambini agli anziani, dalle famiglie ai giovani potranno “fare” insieme. Non solo mostre ma anche concerti, corsi e laboratori, serate danzanti, cinema all’aperto, attività ludiche e ricreative. La Factory sarà aperta per tutta EXPO Milano 2015 con attività diverse ogni giorno in grado di avvicinare vari pubblici legati dalle tre parole d’ordine: arte, cultura e socialità.

PROGRAMMA SERALE DAY BY DAY:

  • Lunedì 13: festa di inaugurazione targata alterAzioni, associazione culturale e musicale. Dalle 19:30 alle 20:30 live session di jazz e a seguire dj set. Durante la serata ci saranno anche alcuni street artist di Mostrami che lavoreranno su grandi pareti di cellophane e si sfideranno in una battle all’ultima bomboletta. 
  • Martedì 14: una serata di cinema,proietteremo “Italy in a day” di Gabriele Salvatores 
  • Mercoledì 15: con dj set e party con Associazione Ape;
  • Giovedì 16: lezione gratuita di ballo liscio e a seguire serata danzante “Folli di Balera” con Balera dell’Ortica, che sarà partner di Mostrami per tutta la settimana del FuoriSalone, anche con food&beverage. 
  • Venerdì 17: un’altra festa sotto il segno di alterAzioni tra live e
    una battle tra dj;
     
  • Sabato 18: torna la Balera dell’Ortica e la serata “Folli di Balera”, ma con una seratain cui il Boogie Woogie la farà da protagonista in un contesto tutto swing; 
  • Domenica 19: serata di cinema, con “Billy Elliot”,
    m

Attività

Mostrami Factory
@ via Folli 50
dal 13 al 19 aprile

;