Audi City Lab alla Torre Velasca #untaggable future.

La Torre Velasca, un simbolo storico e sempre attuale della città di Milano, per il #FuoriSalone 2016 si tinge di rosso, grazie all’intervento del designer Piero Lissoni, e  ospita dal 12 al 17 aprile, una serie di interessanti incontri di architettura, design, arte, musica, tecnologia e molto altro ancora.

La torre Velasca per il FuoriSalone 2016 Foto di Valeria Corbetta

Da domani a partire dalle 19.00 alle 21.00 si potrà assistere agli incontri su invito:

12 aprile – 19.00
“#Untaggable people are faster than definition” gli #untaggable people sono la generazione più veloce di qualsiasi definizione, che non possono essere etichettati. Hanno una mentalità aperta e visionaria, sognano un lavoro che ancora non esiste, quello che saranno loro a inventare.

13 aprile – 19.00
“#untaggable cities. Torre Velasca (1958) Bosco verticale (2014): due landmark, due love-mark, due simboli della milano #untaggable” con Paola Antonelli, Museum of Modern Art e Stefano Boeri. Esponenti di spicco dell’architettura moderna e della società creativa definiranno al meglio il concetto di spazi urbani; luoghi non solo dove vivere ma in grado di influire sull’evoluzione disciplinare dei suoi abitanti.

14 aprile – 19.00
“#untaggable energy: future moves with a new rhythm. Ogni grande cambiamento ha sempre avuto la sua colonna sonora” con Joseph Grima e Franca Sozzani.

15 aprile – 19.00
“#untaggable lights: how to imagine design at the speed of light. Un percorso di esplorazione dedicato alla luce” con Daniel Libeskind, Marco Balich, Francesco Bonami e Ingo Maurer. La luce costruisce mondi, sfonda pareti, incornicia ambienti, apre prospettive, inventa scenari.

La torre Velasca per il FuoriSalone 2016 Foto di Valeria Corbetta
La torre Velasca per il FuoriSalone 2016 Foto di Valeria Corbetta

Segui gli eventi in Streaming

Forisalone_yog_2016

#UNTAGGABLE FUTURE @ Torre Velasca
Piazza Velasca 5
martedì – venerdì: 19.00 alle 21.00
su invito
http://audicitylab.audi.it

Tags: