Extras’mall

EDITORIA AUTOPROGETTAZIONE  Extras’mall
OCA (Officine Creative Ansaldo)
via Tortona 54 -primo piano-
dal 9 al 14 aprile | 11.00-20.00
www.designweekfestival.com

L’evento di Elita dedicato al design indipendente e autoprodotto, ospita una selezione di più di 70 progetti di interior, editorial e fashion design, oltre a workshop di serigrafia, incontri e uno shop dove fare acquisti originali (e artigianali).

Elita xs’mall è un nome volutamente provocativo che gioca con l’impersonale e globale fenomenoe dei mall per presentare piccole realtà dalla grande creatibità ed espressione. Una finestra importante per i creativi che vogliono illustrare ed esprimere la loro inspirazione creativa, un banco di prova per l’interesse del pubblico, senza l’ausilio di intermediari.

In collaborazione con:

FuoriMICRO: casa editrice indipendente, legata alla grafica, alla fotografia e all’illustrazione, presente per la prima volta al fuori salone. MICROfestival è un progetto fondato e diffuso copia dopo copia, un contenitore creativo creato da Marco Nicotra e Giuliana Tammaro.

www.microfestival.it

UZO

5+5 è uno evento di screeprinting, che promuove una delle più vecchie tecniche di stampa. Cinque stampatori inviteranno cinque colleghi (da qui, il titolo) per farci credere che “tutti hanno bisogno di un amico”. 5+5 è un evento di editoria autonoma, creato da UZO, un collettivo di stampatori, pubblicitari e graphic designers. Crediamo nella possibilità di sostenere l’autoproduzione e di trasformare la passione in lavoro. In occasione del FuoriSalone, oltre all’esposizione dei lavori prodotti, numerosi laboratori e performance.

http://stwfta.tumblr.com/  | http://fiveplusfive.tumblr.com/

CassanoElitaExtrasmallWeb4

[googlemaps https://maps.google.it/maps?oe=utf-8&client=firefox-a&q=via+Tortona+54&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Tortona,+54,+20144+Milano,+Lombardia&gl=it&t=m&ll=45.451882,9.163027&spn=0.028901,0.054932&z=14&iwloc=A&output=embed&w=640&h=480]

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.