Eat urban food truck festival è il primo festival interamente dedicato al “cibo di strada” durante la Milano design week, nella splendida cornice di Via San Vittore 49, che per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ampio ristorante “En plein air” ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.
L’iniziativa prodotta da Re.Rurban Studio e organizzata nel contesto di ZONA SANTAMBROGIO Design District, ambisce a diventare ‘il ristorante del Fuorisalone’, un luogo dove poter assaggiare le eccellenze del cibo di strada di Apecar e Trucks di design, per tutta la settimana, aperto dalla mattina fino a tarda sera con gli eventi serali in collaborazione con WOMADE FACTORY.
Dieci realtà diverse, della cucina regionale italiana di strada, che faranno da sfondo alla collettiva di Design DOUTDESign2015, dedicata a giovani designer, makers e innovatori nel campo del Food, che animeranno le giornate, a suon di pentole e fornelli e ruote. Il cibo, oggi come non mai, è oggetto dell’attenzione di tutto il mondo e di tutte le arti, per questo l’edizione di DOUTDESign 2015 apre le porte ai “FOOD innovators”, dal cibo di strada al design.
Eat urban
@ via San Vittore 49
dal 14 al 19 aprile
m
m