Domus Urban Stories. Milan Next

Cosa vi consigliamo per il fuoriyog in zona Tortona?

Domus ha in serbo una sorpresa per tutti quelli che amano la città di Milano, con il progetto Urban Stories – The Unconventional Guide to Milan. 

Il fulcro dell’evento avrà luogo appunto in zona Tortona presso lo spazio Copernico che ospiterà una mostra interamente dedicata alla Milano contemporanea e al suo futuro, intitolata “Milano Next”.

#domusguide

Per il Fuoriyog di zona Tortona: Milano raccontata da 15 voci dell’arte del design dell’architettura e della cultura contemporanea.

Ronan Bouroullec
Maurizio Cattelan
David Chipperfield
Marco De Vincenzo
Naoto Fukasawa
Massimiliano Gioni
Jacques Herzog
Bijoy Jain
Mimmo Jodice
Ross Lovegrove
Jasper Morrison
Alice Rawsthorn
Lia Rumma
Studio Swine
Benedetta Tagliabue

E’ un tributo alla città e anche una vera e propria estesione concettuale della guida che Domus ha creato in occasione del FuoriSalone, intervistando 15 importanti personalità, rappresentanti del mondo della cultura, della moda, dell’arte, del design e dell’architettura che hanno scelto Milano come città d’adozione, come base per i propri studi o che semplicemente la frequentano per ragioni professionali, che raccontano e spiegano la loro città dal punto di vista professionale e personale, un contesto urbano ricco e complesso, davvero unico nel suo genere.

La pubblicazione, ha un’estensione digitale che raccoglie tre interviste inedite a Ramak Fazel, Jaime Hayon ed Emiliano Ponzi e una mappa interattiva per navigare tra i luoghi di Milano citati dagli autori.

Domus Urban Stories. Milan Next.

4 –9 Aprile
Spazio Copernico
via Tortona, 33
MILANO
Domusweb
fuorisalone.it
[ready_google_map id=’119′]
Tags: