Back2back


PICAME
presenta la seconda edizione di BACK2BACKTM, uno degli eventi più attesi della Milano Design Week 2014.
Il progetto celebra la creatività mettendo i visitatori di fronte alla realizzazione di un’opera d’arte dal vivo e dando spazio e visibilità a 15 tra gli illustratori italiani più apprezzati e conosciuti a livello internazionale.
La location che ospiterà l’evento martedì 8 aprile è, anche quest’anno, il Luxury Lab di Accademia del Lusso, luogo ideale in cui creare interazione e contaminazione tra arti visive, musica, fashion e lifestyle.

BACK2BACK promuove un inedito approccio alla creatività attraverso due veicoli comunicativi: Live Art Session e Exhibition. Durante l’evento sarà infatti possibile assistere alla realizzazione di un’opera d’arte di oltre 7m2 da parte
di Ale Giorgini e Gloria Pizzilli, impegnati in contemporanea su uno stage appositamente progettato per valorizzare la performance.
Il roster completo degli illustratori comprende: Chiara Dattola, Mauro Gatti, Philip Giordano Pilipo, Ale Giorgini, Lorenzo Gritti, Joey Guidone, Sarah Mazzetti, Stefano Pietramala, Gloria Pizzilli, Giordano Poloni, Francesco Poroli, Jacopo Rosati, Giulia Sagramola, Strambetty, Elena Xausa. Apprezzati e richiesti da clienti, magazine e case editrici di tutto il mondo, saranno presenti di persona ed esporranno ciascuno un’illustrazione inedita realizzata appositamente per BACK2BACK.

Durante BACK2BACK sarà possibile vincere le riproduzioni delle illustrazioni esposte. Per partecipare alla competition è
sufficiente condividere foto e video realizzati con Instagram durante l’evento inserendo il tag #BACK2BACK2014

Arte

PICAME | BACK”BACK
@ Picame
via Privata Chioggia 2, Milano
Dall’8 al 13 aprile 2014
http://www.back-2-back.net/

Cornice ARTE

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.