Change: exhibit your talent

Design top

Giunta alla sua terza edizione del Fuorisalone DesignLibrary, in collaborazione con Materioteca e iMake, organizza una mostra collettiva di designer under 40.
Su una superficie di quasi 500 metri quadri si estenderà la mostra, frutto di una selezione curata dagli organizzatori, che ha lo scopo di dare spazio a giovani progettisti per esporre il proprio talento. Prodotti veri, fatti e finiti; condicio-si-ne-qua-non per accedere alle selezioni aperte con l’anno nuovo e concluse lo scorso 28 di febbraio.

banner_2014_03_30

christian_zanzotti

shadi_shahrokhi

Il titolo del brief è “Change” è  inteso come cambiamento anche delle opportunità offerte dal Fuorisalone.
86 progetti iscritti, 45 selezionati, per altrettanti designer. Due collettivi, uno toscano, iMake, e uno campano, Jsign, insieme ad altri 20 progettisti provenienti da tutto il mondo: Indonesia, Corea, Turchia, Stati Uniti, Danimarca, Germania oltre che Italia, ovviamente. Il tutto calato nel nuovo contesto di Via Tortona 4 che per l’occasione diventerà l’accesso principale alla circoscrizione che comprende anche il civico 11 di via Savona, ingresso storico di DesignLibrary oltre a via Voghera 2 e 6.

Design

DESIGN LIBRARY | FAI DA NOI
@ DesignLibrary
via Tortona 4, Milano
#Tortona
Dall’8 al 13 aprile _ 12.00 / 22.00
http://www.designlibrary.it

Cornice DESIGN

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.