Berberè Pizzeria

Aperto nel 2016 nel cuore del quartiere Isola, Berberè pizzeria è uno di quei locali che ben coniugano il gusto per la buona cucina con quel tocco di artistico e vintage che non stanca mai.
Avviato nel 2010 dai fratelli Aloe, ad oggi Berberè Pizzeria vanta sei locali sparsi sul territorio italiano, ma caratterizzati tutti dalla stessa filosofia imprenditoriale: creare una società giovane e dinamica che abbia come fine la rielaborazione della pizza valorizzandone l’artigianalità con l’uso esclusivo di materie prime bio e di ottima qualità.

Berberè Pizzeria Isola, interno.

Berberè Pizzeria Isola, interno.

Berebè Pizzeria Isola, sorge all’interno dello storico Circolo Filippo Sassetti, spazio aggregativo nato nel 1911 per i soci della omonima cooperativa edile. Quello che caratterizza il locale è proprio la volontà di far rivivere sia nella scelta architettonica che nell’arredamento, l’atomosfera degli storici locali milanesi degli anni ’40 e ’50. Legno scuro e piastrette quadrate, marmo e vecchi tavoli da osteria definisconi gli ampi spazi che compongono il locale, ai quali si aggiungono elementi di decoro grafico ed artistico creati ad hoc, come i manifesti appesi alle pareti e il wall della sala principale realizzato Nabla&Zibe, street artist molto attivi all’interno del quartire.

Nabla e Zibe per Berberè Pizzeria Isola.

Berberè Pizzeria Isola, grafica.


Berberè
www.berberepizza.it
via Sebenico, 21
Milano

Tags: