Animal House

Design top

Per la settimanda del design di Milano Marni presenta Animal House, un colorato caravanserraglio di animali realizzati in metallo e PVC dai colori sgargiant. Giraffe, struzzi, conigli, papere, asini e fenicotteri, dall’8 al 13 aprile, si impossesseranno degli spazi dell’omonima boutique in viale Umbria 24 e si uniranno ai prodotti del nuovo progetto charity in edizione limitata.

01-marni-animal-house

07-marni-animal-house

Marni ha collaborato con un gruppo di donne colombiane, creando nuovi manufatti, dove ogni pezzo è unico, ma declinato in diversi colori.L’asimmetria è il tema principale del progetto di quest’anno; un’asimmetria che genera combinazioni spaziali, potenzialmente infinite grazie alla molteplicità delle forme. Le sedie tradizionali con due braccioli si accostano a sedute a un unico bracciolo destro o sinistro e panchette, permettendo molteplici possibilità di abbinamento con i tavoli. Le chaise longue e le sedie a dondolo completano la collezione.
In concomitanza con il Salone del Mobile, il nuovo numero di Anticamera, il magazine online di Marni, sarà interamente dedicato ad Animal House e al racconto della vita e del lavoro delle donne che hanno collaborato al progetto.

Design

MARNI |  ANIMAL HOUSE
viale Umbria 24, Milano
Dall’8 al 13 aprile 2014
http://www.marni.com

Cornice DESIGN3

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.